Attualità

Il personaggio – Un 29enne di Lariano sta spopolando a Londra: scopriamo chi è

simone moroni london
Simone Moroni a lavoro nel suo locale

Simone Moroni a lavoro nel suo locale

logo locale 55C’è un larianese che sta spopolando nel Regno Unito. Ha appena 29 anni, ma dai risultati che sta centrando sta sfoggiando tempra e qualità da veterano. Qualità che certamente non si possono non ascrivere a Simone Moroni, general manager di ‘Caterina 55’, il primo fast food completamente griffato italiano e  dalla particolarità di essere totalmente basato su ingredienti freschi e di provenienza biologica, tale da rendere il menu variabile in base ai diversi periodi dell’anno.

Un locale, il suo, che si trova a Londra, nel cuore della ‘City’ finanziaria, proprio a ridosso di Liverpool Street. Vi possono mangiare le specialità della cucina italiana, che il gotha della finanza britannica sta dimostrando di apprezzare notevolmente, come dimostrato dai crescenti apprezzamenti calamitati dal locale, aperto appena la scorsa estate. Pizza, pesto, lasagna e quant’altro in un menu davvero vasto e variegato. 

Un’autentica soddisfazione per Moroni, passato in breve da cameriere a general manager, con la possibilità persino di poter fare felice sua mamma, potendole comprare un forno a Velletri, proprio grazie ai proventi dell’attività lavorativa d’Oltremanica. 

Più informazioni