Attualità

Auto schiacciata, ancora interrotto quel tratto della via dei Laghi: traffico in tilt nei Castelli sud

I Carabinieri sbarrano la strada

Via dei Laghi nebbiaTraffico in tilt in tutto il quadrante sud dei Castelli Romani dopo l’impossibilità, da parte delle forze dell’ordine, di riaprire la via dei Laghi a seguito del tragico incidente che nel pomeriggio di ieri è costata la vita ad un 61enne romano (LEGGI QUI), la cui autovettura è rimasta schiacciata dall’improvvisa caduta di una quercia. 

Nonostante un lavoro ininterrotto da parte dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile, i tecnici accorsi non hanno ancora dato il via libera alla riapertura dell’arteria stradale, che necessita evidentemente di un’ulteriore messa in sicurezza, tanto da scatenare l’ira di residenti e pendolari, alcuni dei quali avevano già denunciato lo stato di pessima manutenzione dell’ex strada statale.  

Chi proviene da Velletri viene fatto svoltare lungo i Pratoni del Vivaro, mentre chi proviene da Ciampino è costretto a svoltare verso via Nemorense. Pesanti ripercussioni al traffico anche sulla Via Appia e sulla Via Anagnina, conseguentemente congestionate dal maggiore afflusso veicolare. 

Stamane il consiglio comunale di Velletri ha osservato un minuto di silenzio nel ricordo della vittima, non mancando di sollecitare un maggior interessamento alla cura dell’arteria da parte della Città Metropolitana.

I Carabinieri sbarrano la strada

Più informazioni