CRONACA

Ancora un incidente tra Velletri e Genzano: nello scontro coinvolta una gazzella dei Carabinieri. Denunciato un 29enne

etilometro polizia stradale

 etilometro polizia stradale Ancora un incidente in territorio veliterno, al chilometro 34.500 della via Appia, nello stesso punto già teatro di numerosi incidenti nel recente passato. Questa volta, intorno alle 6.30 di domenica 29 marzo, a farne le spese addirittura una gazzella dei Carainieri del Nucleo Radiomobile di Velletri, centrata in pieno dalla Fiat 600 guidata da un 29enne veliterno, reduce da una notte in cui aveva evidentemente alzato il gomito, come poi testimoniato dai risultati del test alcolemico, dal quale è risultato un livello alcolico superiore del doppio rimasto ai limiti consentiti dalla legge. Scontato, a quel punto, il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebrezza.

Solo la prontezza di riflessi del militare alla guida ha consentito di evitare il peggio, con le due vetture che si sono scontrate, ma per fortuna non frontalmente.

Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polizia Stradale di Albano, che già intervennero sul posto un anno fa, quando un furgone portavalori si ribaltò proprio nei pressi del ristorante ‘Paradiso Ricevimenti’ (LEGGI QUI). L’incidente non ha provocato particolari conseguenze per gli occupanti, coi due carabinieri che se la caveranno con qualche giorno di prognosi. Illeso il giovane alla guida.

 

 

 

Più informazioni