Attualità

Grottaferrata – Inaugurato il Centro Servizi Castelli Romani

vetrina_final_x (2)

grottaf vetrina_final_x (2)Sabato 21 marzo,  a Grottaferrata, è stato inaugurato il Centro Servizi Castelli Romani sede territoriale della Conf.S.A.A.P. (Confederazione Sindacale Autonoma Attività Produttive). La Confederazione nasce per rispondere alle esigenze di tutela del cittadino e di sviluppo per le piccole e medie imprese, forte della sua esperienza e della sua estensione su tutto il territorio italiano, attraverso la sua rete di professionisti con pluriennale esperienza in svariati settori, il suo Centro, offre ai cittadini e alle imprese risparmio e sviluppo.

Le imprese e i cittadini di tutto il territorio dei Castelli Romani, quindi, possono trovare nel Centro oltre a opportunità lavorative anche innumerevoli servizi gratuiti e/o con forti sconti che vanno dal Patronato, al CAF, all’assistenza legale, alle assicurazioni e decine di altri servizi.

Questa esperienza, unica e innovativa, nasce sul territorio in un periodo economico in cui si sente forte il bisogno di abbattere i costi e creare sviluppo. Il Centro Servizi Castelli Romani con le sue molteplici attività sociali si presenta in particolar modo professionalmente preparato ad assistere gratuitamente lavoratori, pensionati, precari e cittadini stranieri.

   Il Presidente Conf.S.A.A.P. Circ.Comunale

 Franco Bischetti

 

patronato

Più informazioni