CRONACA

Velletri – Ubriachi e molesti la infastidiscono e le sputano sul finestrino: 5 marocchini denunciati

polizia velletri

polizia velletriNella mattinata di sabato 28 marzo in piazza Donatori del Sangue, a ridosso del centro storico di Velletri, cinque cittadini extracomunitari  in evidente stato di ebrezza hanno preso ad infastidire i passanti. A farne le spese una donna in procinto di riprendere la macchina parcheggiata proprio nell’area, non distante dall’Ospedale e dal Mercato coperto.

Da una ricostruzione vedendola arrivare i cinque uomini avrebbero cominciato a fischiettare e farle dei complimenti pesanti ad alta voce. Subito dopo le avrebbero chiesto dei soldi e  al suo rifiuto, oltre agli insulti,è partito uno sputo che ha colpito il finestrino della donna.

La malcapitata, spaventata, si è recata immediatamente presso il vicino Commissariato per raccontare l’accaduto. Gli uomini diretti dal Dott. Cioppa si sono quindi recati sul posto, dove hanno trovato i cinque extracomunitari nel continuare a disturbavare i passanti, mentre di loro urinavano tranquillamente sotto gli alberi. Per terra vi erano 11 bottiglie di vino consumate e due ancora da finire. I cittadini extracomunitari, tutti di nazionalità marocchina, di sesso maschile e residenti a Velletri, sono stati  denunciati e per due di loro sono iniziate le pratiche per l’espulsione.

Più informazioni