Attualità

Velletri – In centinaia al raduno di ‘Velletri Siamo Noi’

velletrisiamonoi

Si dice che  pe sta be co na persona te ce tenghi da magna 7 quintali de sale……me  sa che ne vero ….do tiocci de pizza so bastati a capi che ce stanno ancora persone vere che non glie serve chissa che ….persone semplici buone senza puzza sotto o naso….chessa e na sensazione mia…e belle persone se sentono a pelle…..e io ve sentiti subito comme se ve conoscessi chissa da quant’agni…..GRAZIE A TUTTI VOI…”.

Parole, rigorosamente in dialetto velletrano, di Massimo Rinaldi, uno dei tantissimi partecipanti al raduno del Gruppo Facebook ‘Velletri Siamo Noi’.

Trascinanti la proverbiale carica di Gianluca Vitelli (in arte ‘Luca Karaoke’ – clicca qui) i partecipanti al gruppo si sono ritrovati ieri sera, con tanto di maglietta rappresentativa, in un noto ristorante lungo la via dei Fienili. Ed è così che dopo tante chiacchiere virtuali ci si è ritrovati intorno ad un tavolo, prima di aprire letteralmente le danze, e scatenarsi coi  balli di gruppo.

La splendida serata, che ha avuto la regia di Emanuele Iannuzzi e Sergio Martino, è poi proseguita proprio su Facebook, dove in tanti non hanno mancato di lodare lo spirito di un incontro che, a detta dei partecipanti, avrà quanto prima una replica. 

Di seguito alcune foto tratte proprio dal gruppo ‘Velletri Siamo Noi’

balli2
velletrisiamonoi
balli
Più informazioni