Attualità

Grottaferrata – ‘Nozze d’argento’ per 6 membri della Polizia Locale

import 2015

Presso l’Aula Consiliare del Comune di Grottaferrata sei Membri della Polizia Locale sono stati insigniti del “nastrino” di “Lungo Servizio” nel 25° anno di presenza nel Corpo militare della Città. 

Alla presenza del Sindaco Giampiero Fontana, degli Assessori Paolucci, Ambrogioni, Consoli  e Angheben, della Comandante della Polizia Locale Dott.ssa Maria Letizia Scuderini e del Vice Comandante Dott. Luca Vetri, hanno ricevuto il riconoscimento i Marescialli Maggiori Patrizia Badei, Cristina Gentilini e Stefania Serafini, i Marescialli Carlo Di Mattia, Cristina Latini ed Alessandro Pellecchia.

Presente il Corpo della Polizia Locale di Grottaferrata, recentemente arricchito dall’arrivo di tre nuovi elementi in sostituzione di altrettante mobilità esterne: le Agenti Lia Ferraro, Francesca Ippoliti e Stefania Saccucci.

 Dopo la consegna dei “nastrini” ai sei Agenti, anche la Comandante SCUDERINI è stata celebrata con la consegna di una targa commemorativa per i suoi venticinque anni di “Lungo Servizio”, donatale a sorpresa dagli stessi Agenti.

 La circostanza è stata utile anche per porgere il saluto di benvenuto alle nuove Agenti. Il Sindaco, inoltre, ha voluto ringraziare l’intero Corpo della Polizia Locale per il costante impegno profuso quotidianamente, in particolare per l’eccellente lavoro svolto, con l’ausilio del Gruppo comunale Volontari della Protezione Civile, durante la 415^ edizione della Fiera Nazionale Campionaria, recentemente svoltasi, nonché per il prezioso apporto fornito in occasione degli smottamenti e della caduta degli alberi dovuti alle avverse condizioni meteorologiche dello scorso 25 marzo.

import 2015
import 2015
import 2015
Più informazioni