SPORT

Monte Compatri – Ancora una struttura per lo sport, domenica si inaugura la palestra polifunzionale di Laghetto

palestra laghetto monte compatri

palestra laghetto monte compatriUn altro nastro da tagliare per il sindaco di Monte Compatri, Marco De Carolis, che domenica 21 giugno alle ore 12 inaugurerà, tra banda e majorette, la palestra polifunzionale in zona Laghetto. Un altro tassello fondamentale per lo sport cittadino, da tempo auspicato per dotare la frazione periferica di un luogo dedicato allo sport e all’incontro per i giovani e meno giovani,  giunge a pochi giorni dal grande successo dell’apertura del Monte Compatri  sporting center, sulla scia dei grandi campioni del calcio nazionale.

Grazie a questa nuova struttura, in via lago di Scanno,  anche la frazione di Laghetto sarà dotata di un impianto idoneo alla pratica di sport quali il calcetto, la pallavolo e il basket, e sarà fruibile anche dagli studenti dell’adiacente scuola elementare. 

Per la realizzazione della palestra, i cui lavori erano iniziati a febbraio 2014, il Comune di Monte Compatri ha acceso un mutuo alla Cassa Depositi e Prestiti per 1 milione e 260mila euro

Nel giorno di apertura si svolgerà inoltre il torneo di volley femminile.

Più informazioni