CRONACA

Velletri – Cade un altro albero sulla via dei Laghi: illeso l’occupante del suv colpito dal tronco

alb

 albE’ successo ancora, ma fortunatamente non con le conseguenze che il 25 marzo furono fatali ad un architetto romano  e che portarono alla immediata e prolungata chiusura della strada (leggi qui).

Nella tarda serata di mercoledì, nei pressi del km 18.5 della via dei Laghi, non molto distante dall’ex clinica San Raffaele, complici le avverse condizioni meteorologiche, che per tutto il giorno hanno ad intermittenza interessato tutti i Castelli, provocando non pochi danni (leggi qui),  un altro albero è caduto, finendo proprio sull’asfalto della provinciale.

Fortuna ha voluto che questa volta l’albero avesse dimensioni più esigue e abbia preso solo parzialmente la vettura in transito, un suv parzialmente danneggiato dall’incidente. 

L’accaduto ha però comportato enormi disagi alla circolazione, con le autovetture dirette a Velletri costrette a tornare indietro e a transitare per il centro abitato di Nemi, prima di raggiungere Genzano e dirigersi verso la città volsca.

Il traffico diretto verso i Pratoni e il resto dei Castelli è stato invece dirottato verso via Fontana Fiume, per riallacciarsi con la statale Appia.

Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco, chiamata a mettere in sicurezza l’area. Illeso l’occupante del mezzo.