Attualità

Genzano – Torna la ‘Festa d’Estate’ ai Landi: ecco il programma integrale

landi

landiDopo il prologo del 6-7 giugno  torna questo weekend la ‘Festa d’Estate’ presso la frazione genzanese dei Landi.

Si riparte oggi, sabato 20 giugno, con il Cinema all’Aperto in Piazza Cicerone (Colli di Cicerone), alle ore 21. In precedenza, dalle 18 alle 20, giochi per bambini  (trucca-bimbi, palloncini, animazione e tanto di altro), con possibilità di degustazioni di prodotti tipici,  a cura dell’associazione Progetto Adriano”.

Al mattino di domenica, è prevista una gara podistica di 10 Km riservata alle associazioni sportive (ore 8, raduno degli atleti, ore 9 partenza, ore 11 premiazione).

 Il tutto proseguirà sabato 27 giugno, al Centro ASTERIX, in via Pedica, col seguente programma:

Ore 18.00: giochi di piazza Il piccolo chimico

A cura delle associazioni: FANTANIMAZIONE di Laura Fabiani, Lalbero della felicità”

Ore 20.00: apertura Stand gastronomico

Ore 21.00: “Dona un sorriso”, serata di Beneficenza in favore dell’Associazione “Progetto Adriano”, organizzata dal comitato Landi in collaborazione con Progetto Adriano ed Eugenio Petrizzelli.  

Il ricavato della serata servirà ad acquistare supporti alimentari (e non solo) per le famiglie in difficoltà del territorio. Se la vostra generosità sarà grande, verrà acquistato un macchinario per l’ospedale di Genzano di Roma.

Tanta buona musica per un grande evento di solidarietà. Tanti gli artisti che hanno accettato di regalare un sorriso nella serata. 

Conduce l’attore e regista Eugenio Petrizzelli e l’attrice Cosetta Turco, sul palco si susseguiranno diversi artisti, tra i tanti: i l gruppo musicale emergente The Orion, la cantante e attrice Tania Borro, la cantante  Sara Mancini, il cantautore Lorenzo Saulli (che presenterà il nuovo inedito), il ballerino di Amici di Maria De Filippi Tony Aglianò, il cantautore Fabrizio Servidio autore della colonna sonora del Film “Il Bene Oscuro”, il Cantante attore Piero Nicolini direttamente da Los Angeles il cantante Alvin L. Henry IV.

 Domenica 28 giugno 

Ore 18.00: giochi di piazza “Come giocavano i nostri nonni”

A cura Associazione “L’albero della felicità”

Ore 20.00: apertura Stand gastronomico

Ore 21.00: spettacolo Orchestra delle “Stelle del Liscio”

Più informazioni