Attualità

Il grande sabato del ‘Velletri Summer Shopping’: negozi aperti fino a tardi

velletri summer shopping

velletri summer shoppingTutto pronto a Velletri, dove questa sera, con la complicità di un cielo stellato, si terrà la 1^ edizione di ‘Velletri Summer Shopping’. Così i negozianti veliterni daranno il benvenuto all’estate sul filone dello straordinario successo della ‘Notte Bianca’, che nello scorso ottobre fu in grado di attrarre nelle strade di Velletri migliaia e migliaia di persone. Nell’occasione le serrande dei negozi resteranno alzate almeno fino alle 23, con ristoranti e pizzerie che proporranno menu turistici, e con la garanzia di un intrattenimento di qualità ad opera di gruppi musicali ed artisti di strada.

“Un sabato diverso” fanno sapere dai vertici dell’associazione, trainata dal duo Amati – Laudazzi. “Tra le tante attività commerciali si troveranno gradevoli sorprese” hanno rimarcato dall’Assocom, lasciando intendere, pur se implicitamente, che non sarà difficile trovare delle offerte che, in qualche modo, faranno da preludio ai saldi di inizio luglio.

“L’evento – fanno sapere in proposito Onorio Amati ed Ornella Laudazzi – viene a sancire, in un momento di tangibile difficoltà economica, la volontà della’associazione di non cedere alla paura ma di reagire con tutte le forze disponibili. Con il Patrocinio del Comune di Velletri che è potuto intervenire laddove possibile, è stato programmato un sabato diverso dal consueto puntando alla promozione di ogni singola attività commerciale aderente. Crediamo molto che la realizzazione di questi eventi, che si affiancano al sostegno sindacale che offriamo ai nostri associati, siano unica possibilità per la visibilità della nostra cittadina verso i paesi limitrofi e avventori che per problematiche strutturali di viabilità della nostra città non raggiungono con frequenza le nostre attività commerciali. Siamo certi – concludono, auspicandolo – che sabato 27 giugno sarà un momento aggregante per far vivere una serata all’insegna dell’ allegria e dello shopping”.

LEGGI ANCHE:

–  I COMMERCIANTI ALLO SCOPERTO: L’INTERVISTA AD ONORIO AMATI E ORNELLA LAUDAZZI 

 

Più informazioni