CRONACA

Velletri – Paura in Via Vecchia Napoli, dall’incidente alla corsa in ospedale

ambulanza

ambulanzaL’incubo del sabato sera torna a far breccia sull’asfalto veliterno. E’ notizia di pochi minuti fa quella di un violento incidente in Via Vecchia Napoli, nei pressi del Casale della Regina che ha visto protagoniste almeno quattro persone. Stando a quanto emerso nell’immediatezza dei fatti, e poi suffragato dalle testimonianze dei parenti da noi raggiunti, una famiglia a bordo di una Ford Fiesta è entrata per cause da precisare in collisione con un altro veicolo guidato da una donna.

Paura tra le moltissime persone che si trovavano nei pressi, e immediato l’allarme al 118 che, accorso con l’ambulanza di servizio, ha trasportato i malcapitati al Pronto Soccorso del “Paolo Colombo” di Velletri.

Appena ricevuta la notizia, grazie alla rapidità del giovane cronista Alessio De Stasio, abbiamo prontamente raggiunto l’ospedale veliterno per constatare che,  fortunatamente, almeno il bambino non risultava nel computo dei feriti, stando spensierato tra le braccia dei parenti.

L’automobile completamente distrutta, insieme alla marea di detriti accumulati, è stata rimossa dagli operatori intervenuti, mentre nel frattempo i Carabinieri della Compagnia di Velletri procedevano ai rilievi  planimetrici e fotografici dell’ennesima tragedia scampata.

E.B.

 

Più informazioni