POLITICA

Frascati – Il Consiglio comunale approva il nuovo regolamento per l’emergenza abitativa

frascati

Il Consiglio comunale di Frascati ha approvato venerdì 10 luglio,  all’unanimità, il Regolamento per l’Emergenza Abitativa, primo punto all’Ordine del Giorno, steso a seguito di uno studio intersettoriale fra i Servizi Sociali e il Servizio Patrimonio.

«Con il Regolamento che è stato approvato oggi dotiamo l’Amministrazione Comunale di uno strumento di trasparenza e di equità sociale, con il quale i cittadini avranno criteri di accesso chiari per l’emergenza abitativa e gli uffici parametri oggettivi e codificati per valutare le richieste dei cittadini – dichiara l’Assessore al Patrimonio Damiano Morelli -. Desidero per questo ringraziare la Presidente Antonella Ratini per come ha condotto il lavoro in Commissione Patrimonio e il Consiglio Comunale, per aver approvato all’unanimità questo importante provvedimento che semplificherà di molto il lavoro degli uffici.

Sono convinto che quando si condivide anche con l’opposizione un percorso regolamentare alla fine lo strumento ne esce rafforzato».

Più informazioni