Cultura

Lanuvio – Cesco Perri di Aprilia vince il Premio Canoro ‘La Torre d’Oro’

torre d'oro

torre d'oro

cesco perri torre d'oro

Il vincitore, Francesco “Cesco” Perri

 La 16a edizione del Premio Canoro “La Torre D’oro” tenutosi in piazza Fontana a Lanuvio si è concluso con successo di pubblico e di critica per le belle esibizioni dei cantanti in gara. Una 3 giorni dedicata alla musica con 14 partecipanti al concorso con una giuria di esperti a decretarne il vincitore.

Ospiti di eccezione sono stati Luca Guadagnini & Band, Marcia Sedoc, soubrette cantante e attrice nota per la canzone “Cacao Meravigliao” e per le numerose trasmissioni televisive, il comico Fabrizio Gaetani e tanti altri artisti noti. I cantanti si sono esibiti nella serata di sabato e domenica, il sabato con la base musicale e il giorno dopo assieme alla band di Marco Ingafù. I Premi sono state delle targhe e delle coppe e vari buoni offerti dagli sponsor.

torre d'oro Il vincitore di quest’anno è stato il giovane cantautore e rapper di Aprilia Francesco “Cesco” Perri, che ha cantato due suoi brani “Riflessione” nella prima serata e “Quelli Come Te” la domenica, accompagnato sempre dalla bravissima corista Camilla Monni. Grande soddisfazione da parte degli organizzatori della locale Pro Loco, che hanno curato e organizzato l’intera kermesse musicale e di spettacolo in una gremitissima piazza Carlo Fontana.

Presentatrice della serata l’affascinante speaker e voce radiofonica veliterna Tiziana Mammucari, sempre graziosa, professionale e intraprendente. Con lei sul palco come co-conduttore il veterano del Concorso Giancarlo Aluigi. Sono intervenuti anche la danzatrice Elena Perla, l’attrice Paola Lavini e i musicisti Mauro Restivo e Marco Lorusso. 

 

Più informazioni