CRONACA

Ultim’ora – Gravissimo incidente in Via Appia Sud, paura per le sorti di due giovani

inci2

Un incidente spaventoso, che ha bloccato il traffico per oltre due ore e messo a serio rischio la vita di due giovani.

E’ accaduto verso l’ora di pranzo di ieri in Via Appia Sud, lungo il Km 49, nella zona di “Le Castella”, compresa tra Velletri e Cisterna.

Inci1

I due ragazzi in sella ad una moto Tmax 550 in trasferta da San Cesareo, 21enne lui e 27enne lei, percorrevano l’assolata strada che li avrebbe condotti a Sabaudia per vivere una bella giornata in riva al mare. Le dinamiche dell’impatto sono ancora in fase di accertamento ma, stando a quanto emerso dalle prime testimonianze, il ragazzo alla guida avrebbe perso il controllo della moto urtando una Fiat Panda che procedeva sulla stessa corsia, collisione che li ha fatti sbalzare dal mezzo e costretti ad un “volo” di quasi 15 metri, fino a quando la loro corsa è stata arrestata dal violento impatto con una Bmw 120 parcheggiata sul lato sinistro della strada.

Ad avere la peggio è stato il ragazzo, per le cui condizioni si è immediatamente reso necessario il trasporto al San Camillo con l’eliambulanza. Più blandi, invece, i traumi riportati dalla 27enne, trasportata e ricoverata al ‘Paolo Colombo’ di Velletri. Giunta sul posto per i rilievi del caso la Polizia Stradale di Albano con due pattuglie, affiancate da una volante del Commissariato di Cisterna.

Tanto il timore per le condizioni dei due giovani, il cui intento di passare qualche ora spensierata in località marittime è stato infranto in maniera così improvvisa e violenta.

Ed.Ba

Più informazioni