Cultura

Il Festival dei Castelli Romani raggiunge il suo climax col live dei Bud Spencer Blues Explosion

Bud Spencer Blues  Explosion

Sabato 1 agosto. Una data unica, da imprimere a fuoco vivo sul calendario:  Tutte le eccellenze del Festival dei Castelli Romani in un unico appuntamento, alla presenza di una band “special guest” il cui nome echeggia da anni sulle scene musicali di tutto il Bel Paese.

Si tratta dei Bud Spencer Blues Explosion, che non si limiteranno ad un intervento, visto che in programma vi è un vero e proprio concerto che renderà unico il gran finale dell’edizione 2015.  E’ quello che accadrà a Castel Gandolfo, in Via Prati, a partire dalle 21,00.  Il concorso musicale ideato dalla Guaranà Eventi di Francesca Cedroni e quest’anno sotto la direzione artistica di Sofia Bucci sta per raggiungere il climax di un’edizione che già ha regalato tanto alle platee castellane.  Come noto, i cinque finalisti di questa edizione sono: VZ69, Purple Noise, Near, Martina Daniele e Dagomago.

A loro si uniscono i vincitori del web contest FCR/UKIZERO Cafè Chinaski, cui sarà demandato l’arduo compito di aprire il concerto dei Bud.  Presentatrice d’eccezione della serata sarà Tiziana Mammucari, mentre la giuria tecnica altamente qualificata sarà presieduta da Giordano Sangiorgi del MEI. Info e prenotazioni su www.festivaldeicastelli.it .

E.B.

 

 

Più informazioni