POLITICA

Grottaferrata – Il segretario generale Paolo Caracciolo lascia l’incarico

dottPaoloCaracciolo

dottPaoloCaraccioloA partire dal 10 agosto il Segretario generale del Comune di Grottaferrata, dott. Paolo CARACCIOLO, prenderà servizio presso l’Ente della Provincia dell’Aquila, lasciando così l’incarico presso la sede di Palazzo Consoli.

L’annuncio è stato fatto dal Sindaco Giampiero FONTANA durante l’ultima seduta di Consiglio comunale del 29 luglio scorso.

A nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la Comunità cittadina – ha affermato il Sindaco FONTANA – ringrazio il dott. CARACCIOLO per l’opera svolta nella nostra Istituzione a partire dal 2010 ad oggi, per le capacità e per la professionalità messe a disposizione del nostro Ente e della collettività. A lui inviamo i nostri auguri per le migliore fortune e i migliori successi lavorativi nella sede dove andrà ad operare.”

“Desidero ringraziare in primis l’intera Comunità di Grottaferrata per l’opportunità concessami e per avermi ben accolto cinque anni or sono – ha affermato il dott. CARACCIOLO – Ringrazio il Sindaco, il dott. FONTANA, per avermi rinnovato la fiducia lo scorso anno. L’esperienza maturata in questa Città, in cui ho cercato di fornire un contributo all’erogazione dei servizi nella maniera più efficiente possibile, mi ha fatto crescere umanamente e professionalmente. Quella fatta è una scelta puramente professionale. L’esperienza lavorativa che mi attende, in una terra che cerca un nuovo futuro con voglia e determinazione, rappresenta sicuramente una sfida stimolante ed appassionante. Mi impegnerò come sempre per la realizzazione dei progetti amministrativi nell’Ente che andrò a dirigere.”