CRONACA

E’ morto a soli 22 anni il giovane che viaggiava nei pressi di Ponte Milvio con 3 amici di Pavona

perry

perryE’ un incidente dalle conseguenze tragiche quello materializzatosi nella notte tra lunedì 31 agosto e martedì 1° settembre nella Capitale, in prossimità del celebre Ponte Milvio, lungo Largo Maresciallo Diaz, nella zona del Foro Italico.

Lì 4  giovani, di cui 3 di Pavona Laghetto (Castel Gandolfo), sono stati vittime di un gravissimo incidente stradale, nel quale  ha perso la vita il 22enne Ellis Perry, un ragazzo di origini capoverdiane, che abitava proprio a Roma, dove lavorava come cameriere. Inizialmente si era sparsa la voce che uno dei defunti fosse proprio del Comune castellano, e non il poveretto nato nella splendida isola africana, la cui salma si trova ora nella camera mortuaria del Policlinico Gemelli.

 Alla guida del mezzo un 20enne ancora ricoverato al Policlinico Umberto Primo, con ferite piuttosto serie, ma che non mettono il pericolo la sua giovane vita. Solo qualche contusione per i passeggeri che si trovavano nei sedili posteriori dell’abitacolo. Nulla da fare per il giovane d’origini africane, giunto in ospedale già privo di vita.

 

Più informazioni