CRONACA

Ciampino – Precipita dal balcone di casa e muore sul colpo. Tragica fine per un 63enne

import 2015

Il balcone dal quale l’uomo è precipitato

Una tragedia in piena regola quella avvenuta intorno all’ora di pranzo di sabato 5 settembre a Ciampino, dove un 63enne, intento a sistemare la tenda da sole del balcone della propria abitazione, è precipitato nel vuoto, piombando sul terreno sottostante,  dopo un volo dal secondo piano. La tragedia si è materializzata in via Montegrappa, senza che i sanitari del 118, prontamente accorsi, abbiano potuto fare nulla per strapparlo ad un’infausta fine.

L’uomo, da poco rimasto vedovo, viveva da solo nell’abitazione, tanto da aver indotto i Carabinieri della Tenenza di Ciampino ad effettuare ogni tipo di rilievo, anche per scongiurare un’eventuale atto di autolesionismo, prontamente scartato.

Tutto fa infatti propendere per un’immane tragedia, con l’uomo che lascia due figli, letteralmente attoniti dinanzi alla scena che si è presentata ai loro occhi non appena avvertiti. Da una primaria ricostruzione pare che la scaletta che lo stesso stava utilizzando per allungare la tenda non abbia retto, ed è stato vano il tentativo di aggrapparsi alla tenda, staccatasi parzialmente durante la disperata ricerca di un appiglio.    

 

Più informazioni