POLITICA

Genzano – Comunali 2016, i 5 Stelle presentano il questionario on-line per il Programma Partecipato

programma m5s

programma m5s

 E’ un Movimento 5 Stelle che va di nuovo in Rete, quello genzanese, tenendo fede ad una delle sue peculiarità principali, quella del coinvolgimento della base in ognuna delle scelte fondanti delle strategie politico-amministrative del movimento .

Per tener fede a questo proposito anche i pentastellati di Genzano provano ad anticipare la ‘concorrenza’, aprendo di fatto le danze in vista della lunghissima campagna elettorale che nella prossima primavera porterà al rinnovo dei componenti dell’assise consiliare genzanese. 

 Per un Movimento che ha fatto della partecipazione attiva dei cittadini alla vita amministrativa il suo ‘mantra’, appare allora quasi spontaneo che si sia arrivati a chiedere a tutta la popolazione di prendere attivamente parte alla definizione del necessario progetto di rinnovamento della città tramite un questionario per lo sviluppo del programma partecipato dei cittadini di Genzano.  
“Le tue idee, i tuoi suggerimenti, le tue indicazioni – vi si legge – saranno fondamentali per costruire il programma politico con il quale governare Genzano nei prossimi anni”. L’esortazione si completa con un’esortazione piuttosto nitida: “partecipa anche tu”. 

Per chi volesse basta cliccare su questo link.  

Più informazioni