SPORT

Genzano – Il 19 settembre la ‘Partita del Cuore’ con la Nazionale Attori, la Croce Rossa, Luca Guadagnini e tanti altri artisti

dai vita

 

dai vitaSi terrà sabato 19 settembre a Genzano, la partita di calcio di beneficenza “Dai Vita alla Partita”, organizzata dalla Croce Rossa Italiana e con il patrocinio dei comuni di Genzano, Ariccia, Lanuvio. La partita si svolgerà allo stadio comunale di Genzano e vedrà coinvolte la Nazionale Attori da una parte, e la Nazionale italiana di “Amici” dalla altra. Il biglietto d’ingresso, del costo di 10 euro, darà la possibilità di assistere all’intero evento che avrà inizio alla ore 17.30.

Sarà possibile versare il proprio contributo prima, durante o dopo la partita, anche a mezzo bonifico bancario, inserendo la causale “Dai Vita alla Partita”. Tutto l’incasso verrà utilizzato per l’acquisto di un’attrezzata ambulanza. Per info e prenotazioni: cl.appia@cri.it o direttamente al botteghino. In campo anche lo showman Carmine Feraco e il cantante Luca Guadagnini con la sua Band, che si esibiranno anche con le loro perfomance e canzoni per la gioia dei loro numerosi fans.

Luca Guadagnini (1)

Luca Guadagnini

Più informazioni