Attualità

Genzano – Domenica 13 settembre Yoga per tutti con ‘Noi siamo Uno. Giornata di Yoga e Meditazione’

yoga

 yogaDomenica 13 settembre dalle ore 10 alle 19,30 presso l’Horto Botanico di Genzano (RM), Via Giacomo Matteotti, 77 (vicino piazzale Cina), si svolgerà“Noi siamo Uno”. Giornata di Yoga e Meditazione dei Castelli Romani. 

Un evento giunto quest’anno alla sua quarta edizione, che grazie alla proposta del Maestro di Yoga Alberto Camici, accolta da altri insegnanti e professionisti di discipline affini, vedrà lo svolgersi di un evento che vuole favorire lo sviluppo e la pratica dello Yoga e della Meditazione nelle sue diverse forme, nonché creare una rete amicale fra insegnanti e allievi, al fine di far conoscere lo spirito dello Yoga e di altre Discipline che provengono o si ispirano all’Oriente.

L’evento gratuito aperto a tutti, dalle ore 10 alle 19,30, sarà un susseguirsi di incontri e laboratori in cui sarà possibile provare e praticare Yoga, Meditazione, Yoga Bimbi, Gatka, Yoga del Suono, Campane tibetane, Massaggio rilassante e Danza indiana.

Il gruppo di insegnanti, facenti parte di  scuole o associazioni è attivo da tempo nell’area dei Castelli Romani.

Alberto Camici:  Yoga e Meditazione     
(Direttore Area Yoga e Filosofie di dell’Oriente dell’Associazione Calliope, ideatore di “Noi siamo Uno”. Giornata Yoga e Meditazione dei Castelli Romani. Socio YANI (Yoga Associazione Nazionale Insegnanti), dell’Area Discipline Orientali della UISP e della Federazione Mediterranea Yoga.

Alessio Artoni:  Yoga del Suono  
(specializzato come operatore Nada Yoga, seguendo il  metodo Venum Mukunde, approfondendo l’uso della voce e della antiche scale indiane ad uso terapeutico.)              

Arianna Burattini: Yoga Bimbi      
 (Diplomata Insegnante Yoga per Bambini Metodo Balyayoga ®)

Mauro Pedone: Campane tibetane         
(Responsabile Centro Studi “La Voce del Carro” a Tivoli (RM). Negli anni ha codificato un suo personale metodo di massaggio con campane tibetane e oli essenziali). 

Più informazioni