CRONACA

Trentenne di Marino arrestato mentre tenta di rubare un’auto nei pressi del Tuscolo

polizia frascati

polizia frascatiLa scorsa notte un trentenne di Marino è stato fermato dalla Polizia lungo una strada isolata, mentre armeggiava in un’auto col finestrino passeggeri infranto. A insospettire l’equipaggio Frascati 1, del reparto Volanti del commissariato, che transitava in zona in direzione del Tuscolo, è stato il tentativo del ragazzo di nascondersi per non farsi notare. Una volta avvicinatisi, gli agenti hanno constatato che il ragazzo, un trentenne, aveva appena collegato i fili di accensione del mezzo sotto il cruscotto e stava per mettere in moto la vettura per rubarla.

Il giovane è stato quindi arrestato e processato per direttissima presso il Tribunale di Velletri il giorno dopo.

Nell’ultimo mese, i poliziotti diretti dalla dott.ssa Pamela De Giorgi, incrementando ulteriormente i servizi di controllo del territorio, hanno proceduto al sequestro di numerosi mezzi sprovvisti di copertura assicurativa o condotti senza patente o da persone in stato di ebbrezza, procedendo a denunce penali, e , in sinergia con altre forze di Polizia, a una serie di controlli amministrativi presso esercizi pubblici, riscontrando una serie di irregolarità amministrative e violazioni di carattere penali. 

I Poliziotti hanno anche proceduto, in collaborazione con la Polizia Locale di Frascati, ad un sequestro di una costruzione completamente abusiva facente capo ad una nota famiglia dedita al compimento di attività criminose, operativa nell’intero Lazio ed in particolare nella periferia romana.

Più informazioni