Attualità

Velletri – Quella piazza Cairoli gremita per lo show di Miss Radio Mania

la piazz gremita - oltre 6000 presenze

E’ una serata che si farà fatica a dimenticare quella di sabato 26 settembre, quando grazie all’ottima organizzazione di Radio Mania la centralissima piazza Cairoli, nel cuore di Velletri, è risultata gremita come da diversi anni non accadeva.

La 5^ edizione del concorso di bellezza ideato ed organizzato dalla popolare emittente radiofonica veliterna, trainata dal fondatore e direttore, Leonardo Di Silvio, ha calamitato sulla piazza tanto cara ai cittadini di Velletri, migliaia di spettatori, che hanno profittato della concomitante organizzazione dell’85^ Festa dell’Uva e dei Vini.  

Una bellezza mediterranea dallo sguardo sicuro e dal portamento elegante e disinvolto, quello di Beatrice Papacci, splendida vincitrice del concorso ‘Miss Radio Mania 2015’.  Ad incantare il pubblico presente ha contribuito, oltre alla bellezza delle partecipanti, anche lo spettacolo realizzato dalla scuola di danza Experience di Vanessa Palombo e Giovanni Ragone, ballerini professionisti del corpo di ballo della nota trasmissione televisiva “Tu si que vales”. Straordinaria la coreografia portata in scena, ballata sulle note del famoso cartone animato della Disney, “Frozen”. Belli i costumi, esilarante la maschera del mitico Pupazzo di neve, Olaf, che ha regalato momenti di allegria ai bambini posando con loro per le tradizionali foto ricordo. Simpaticissimo, come sempre, il cabarettista veliterno Shany Martin, reduce dalle ormai quotidiane esperienze all’Edicola di Fiorello, che con la sua comicità ha scatenato grandi risate tra la folla.

Puntuale ed avvenente la presentatrice Carmen Russo, bravissimo il presentatore Gaetano D’Onofrio e spumeggiante la speaker Lucia Cupellaro. Apprezzata la partecipazione della ex gieffina del ‘Grande Fratello 13’, la romana Mia Cellini, membro della giuria insieme ad Enzo Paolo Turchi, Bibi Gismondi di Radio Italia, Loreto Chiarlitti patron del concorso “Miss Teenager Italy” e Diana Vasconi dell’Associazione Music For Life. Perfetta l’organizzazione grazie alla coordinatrice Sonia Noce e al direttore palco Marco Franceschetti.

Alla vincitrice, incoronata dalla reginetta di Miss Radio Mania 2014, l’accesso di diritto alla finalissima nazionale di “Miss Teenager Italy”, che vanta oltre 50 anni di storia alle spalle, con la firma di grandi personaggi del mondo dello spettacolo. Col successo di sabato sera per lei si sono aperte anche le porte per partecipare a stage con tutor di livello nazionale. Alle prime 5 classificate, oltre alle varie fasce, il diritto di realizzare un servizio fotografico e il calendario di Radio Mania.

Soddisfatto Leonardo Di Silvio (non poteva essere altrimenti visto il clamore suscitato da una presenza di spettatori che ha bissato al meglio quanto accaduto già nel 2014), l’organizzatore del concorso e direttore dell’emittente radiofonica veliterna, che ha appena soffiato sulla sua 20^ candelina.

“Un grazie speciale – ha dichiarato proprio Di Silvio – va all’assessore Orlando Pocci che si è adoperato tanto per riservarci uno spazio nella centralissima Piazza Cairoli. Grazie di cuore a tutti i miei collaboratori, alle miss finaliste e a tutte quelle che hanno partecipato alle selezioni. Grazie ai cittadini che erano presenti alla manifestazione e che l’hanno resa ancora più bella. Dedico con affetto il successo di sabato e l’anniversario di Radio Mania ai miei genitori che mi hanno sempre sostenuto.”

L’appuntamento con le prossime selezioni è a dicembre, tutte le informazioni saranno presenti sul sito www.miss.radiomania.it.

LE FASCE ASSEGNATE

BEATRICE PAPACCI MISS RADIO MANIA 2015

JENNIFER MONACO MISS GARDENIA – FASCIA SPONSOR

GLADYS MARIOTTI MISS PORTAMENTO

MIRIAM QUAGLIOZZI MISS FOTOGENIA

MELISSA PICA MISS KEIDEA CUCINE – FASCIA SPONSOR

GIULIA PIETROSANTI MISS 85^FESTA DELL’UVA E DEI VINI CITTA’ DI VELLETRI

Beatrice Papacci, Leonardo Di Silvio
MISS FOTOGENIA Miriam Quagliozzi
MISS LA GARDENIA Jennifer Monaco con Mia Cellini
OLAF
la piazz gremita - oltre 6000 presenze
Loreto Chiarlitti, Beatrice Papacci, Leonardo Di Silvio, Carmen Russo
MISS PORTAMENTO Gladys Mariotti
MISS KEIDEA CUCINE Melissa Pica
Orlando Pocci con Miss Festa dell'Uva
Più informazioni