Attualità

Rocca Priora – Domenica 18 giornata di beneficenza al ‘Narciso 2.0’

donazioni
donazioniDomenica 18 ottobre, presso il Centro Socio Culturale Narciso 2.0, è stata organizzata una giornata di beneficenza che consiste nella raccolta di materiale vario, utile alle attività del centro durante tutto l’arco dell’anno. Sono richiesti  in particolare libri, fumetti, giochi da tavolo e mobilia come mensole scaffali o armadietti, in buono stato di conservazione. Il centro sarà aperto dalle ore 10 alle ore 18 . 
“Il coordinamento del csc Narciso 2.0 indice una giornata di beneficenza per domenica 18 ottobre – si legge in una nota congiunta a nome di Maura Fiorelli, tesoriera del centro e Giovanni Odorico, il presidente – con lo scopo di accessoriare il locale all’uso comune dello stesso. Poiché abbiamo l’obbiettivo di attrarre i giovani e creare un luogo a loro idoneo abbiamo bisogno di dargli stimoli interessanti, tra cui: la lettura, il disegno o l’artigianato riciclando ciò che ci verrà portato. Abbiamo la speranza che molti aderiscano all’iniziativa  in quanto il csc è già legato alla realtà locale tramite l’affezione degli avventori attuali”.  Il Narciso 2.0 è un luogo comune, di tutti, giovani e meno giovani in cui ritrovarsi ed in cui condividere il proprio tempo e le proprie conoscenze.

Come ogni luogo però c’è bisogno sempre di qualcosa che leghi, per interessi, le persone ed in questo abbiamo bisogno proprio di VOI.

Abbiamo deciso di organizzare una Raccolta di Beneficenza, raccolta che ha come obbiettivo quello di non avere dei soldi da utilizzare per il centro ma veri e propri oggetti che ci possono tornare utili per la condivisione del tempo e degli interessi. In generale, stiamo cercando:

  • LIBRI
  • FUMETTI
  • GIOCHI DA TAVOLO
  • MOBILIA (Mensole, Scaffali, Armadietti)

L’unica accortezza è che siano in buono stato. 

Più informazioni