CRONACA

19enne molestata su un treno della Roma-Velletri: la solidarietà di Giorgia Meloni

Polizia Ferroviaria 2

stazioneDavvero una brutta avventura quella capitata a una 19enne studentessa di Velletri. Lei universitaria di ritorno da una giornata come tante, trascorsa all’università di Roma. Lui, uno straniero, in stato di ebbrezza, di 50 anni circa, sedutosi in uno dei sedili di quel vagone semi-vuoto di un treno regionale della Roma-Velletri, partito alle 20.40 dalla stazione Termini. 

L’uomo, salito a Cecchina, dopo essersi seduto di fronte alla giovane, si è abbassato i pantaloni per masturbarsi davanti a lei, trasformando quel suo viaggio di ritorno in un autentico incubo. Al  tentativo della giovane donna di cambiare posto e raggiungere altri passeggeri, l’uomo ha tentato di afferrarla per una gamba, ma la 19enne è riuscita a liberarsi dalla presa e allontanarsi a cercare soccorso, mentre l’uomo è sceso di tutta fretta alla stazione di Lanuvio. La ragazza, non trovando subito un aiuto nei pochi passeggeri che a quell’ora si trovavano sul treno,  è tornata a casa in lacrime ed ha poi denunciato l’accaduto al  locale Commissariato. Sul fatto indaga ora la Polfer.

giorgia meloniAlla giovane è arrivata anche la solidarietà di Giorgia Meloni, presidente nazionale di Fratelli d’Italia, che ha telefonato personalmente alla ragazza per esprimerle la propria solidarietà.

Questo episodio conferma ancora una volta l’emergenza sicurezza che l’Italia sta vivendo e che questo Governo non fa che peggiorare con i continui tagli alle Forze dell’Ordine e i decreti svuotacarceri – ha “tuonato” dalla sua pagina facebook l’onorevole Meloni -. Gli italiani non sono più sicuri da nessuna parte e si sentono soli e abbandonati dallo Stato”.

Più informazioni
commenta