POLITICA

Marino – Il Pd scende tra le piazze col suo ‘Italia, coraggio!’

pd albano
“Italia, coraggio!”. Prosegue la campagna de l Partito Democratico tra la gente, con 2.000 banchetti nelle piazze di tutta Italia,  per ascoltare i commenti dei cittadini, raccogliere idee e mostrare i tanti risultati dell’azione di Governo. 
Sono ormai tre mesi che anche a Marino i militanti e gli organi dirigenti del Partito scendono in strada, con l’occasione dell’iscrizione all’Albo delle Primarie e del tesseramento, per incontrare i cittadini. 
Sabato 5 e Domenica 6 dicembre e il week end successivo, il Partito Democratico scenderà con i banchetti nelle piazze di tutta Italia e ovviamente sarà anche nelle piazze marinesi,” ribadisce Franca Silvani, Segretaria del Pd di Marino”.
 Sarà l’occasione per uscire dai palazzi e scendere tra i nostri militanti e simpatizzanti. A questo sono chiamati anche gli eletti a tutti i livelli, ecco perché ospiteremo sabato anche il Senatore Bruno Astorre, che rispondendo all’appello di Renzi, incontrerà elettori e cittadini al nostro banchetto. È importante la presenza tra i cittadini, come abbiamo dimostrato in questi anni con i laboratori, i sondaggi, i sit-in, i presidi, le manifestazioni e i banchetti. A noi non piacciono i proclami, le crociate fatte ad hoc per il periodo elettorale o le chiacchiere da bar. Noi continuiamo il percorso iniziato con l’ultimo congresso del confronto diretto con gli elettori, rappresentando le loro problematiche e le loro istanze e soprattutto recependo i loro suggerimenti. Da parte nostra,” conclude la Silvani, “spiegheremo i provvedimenti del Governo Renzi e quanto fatto finora, spiegando cosa cambia concretamente nella vita degli italiani e dei marinesi”.
A Marino, i gazebo saranno presenti quindi, a maggior ragione, nelle seguenti PIAZZE:
SABATO 5 dicembre: 
mattina ore 10/13 CAVA DEI SELCI – P.le dello Sport
pomeriggio ore 15/18 S.M.MOLE – P.zza P. Togliatti
DOMENICA 6 dicembre: 
ore 10/13 MARINO CENTRO – P.zza Matteotti
Di seguito gli altri due appuntamenti per le iscrizioni albo/tesseramento, previsti per il mese di dicembre:
SABATO 12 dicembre: ore 10/13 CAVA DEI SELCI – P.le dello Sport
DOMENICA 13 dicembre: ore 10/13 S.M.MOLE – P.zza Sciotti