CRONACA

Ariccia – La maledizione di ‘Panorama’: un incendio manda in fiamme la Notte di Natale

panorama

panoramaAvvio tormentato per il centro commerciale Panorama, aperto da poche settimane sulla via Nettunense dopo ben 8 anni di spasmodica attesa rispetto alla prima, fulminea apertura.

Un incendio di chiara origine dolosa  si é infatti sviluppato nella notte della vigilia di Natale nei magazzini del centro commerciale.

Inaugurato da circa un mese il grosso centro nella zona industriale tra Cecchina e Pavona  ha subito ingenti danni al magazzino retrostante dei detersivi, per danni stimati intorno ad alcune migliaia di euro. Sul fatto indagano i Carabinieri della stazione  di Cecchina intervenuti sul posto dopo pochi minuti insieme ai Vigili del fuoco di Marino che hanno bonificato i focolai.

Una persona col volto travisato da sciarpa e cappuccio é stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza rompere una finestra nel retro, gettare dentro del liquido infiammabile e appiccare il  fuoco. Subito attivato dal personale della vigilanza interna l’impianto antincendio ha limitato i danni, consentendo ai soccorsi di salvare il salvabile.  

Più informazioni