Marino – In fiamme camper in un’autosalone sulla via dei Laghi. Distrutte alcune vetture
Gen 02, 2016CRONACA, PRIMO PIANO, Santa Maria delle MoleCommenti disabilitati su Marino – In fiamme camper in un’autosalone sulla via dei Laghi. Distrutte alcune vetture
E’ l’ipotesi corto circuito l’unica ancora in piedi per escludere che il rogo divampato nel pomeriggio di venerdì 1° gennaio in un’autosalone sulla via dei Laghi, all’incrocio con via di Quasimodo, tra Ciampino e Marino, possa essere stato doloso.
Il rogo è divampato all’interno di un caravan che si trovava nella concessionaria plurimarca. Ad allertare il 112 alcuni passanti, così che in pochi minuti sul posto sono arrivate una gazzella dei Carabinieri del Reparto Radiomobile di Castel Gandolfo e una volante del Commissariato di Polizia di Marino. Carabinieri e poliziotti hanno scavalcato e rompendo i vetri hanno spostato alcune vetture parcheggiate proprio intorno al camper. Poco dopo proprio a causa della bombola vi è stata una deflagrazione, con le fiamme che hanno superato i 10 metri di altezza.
Tre autovettura di grossa cilindrata ed una motocicletta sono state distrutte. Salve tutte le altre, che non sono state attinte dal fuoco proprio grazie all’intercessione dei militari e poliziotti, alcuni dei quali si sono feriti.
A spegnere il rogo e bonificare l’area c’hanno pensato i vigili del fuoco. Nessun problema per le case nei pressi, che non hanno subito danni dal rogo.