CRONACA

Monte Compatri, spara un botto illegale e danneggia una panchina. Linea dura del Comune

botto

 botto“Abbiamo lavorato per capire – dice il sindaco di Monte Compatri, Marco De Carolis – adesso passiamo noi all’attacco. Il bene comune non si tocca”.

Questo il braccio di ferro del Comune contro chi, nella notta di San Silvestro, ha sparato un botto illegale danneggiando una panchina. Chiarissimo l’avviso diramato nella giornata odierna nei confronti dell’autore, invitandolo al risarcimento del danno procurato.

“L’amministrazione comunale invita l’autore del danneggiamento della panchina, disintegrata da fuochi d’artificio illegali la sera del 31 dicembre 2015, a presentarsi – da lunedì 4 gennaio 2016 – al comando della Polizia locale di Monte Compatri o presso la segreteria del sindaco per procedere con il risarcimento del danno.

In caso contrario, dopo cinque giorni (il 9 gennaio), l’amministrazione comunale procederà a denunciare, presso le autorità competenti, il RESPONSABILE per danneggiamenti e chiederà un risarcimento danni per riparare la panchina.

Un intervento che potrà essere svolto anche chiedendo la copertura a terzi, nonché a dare notizia del fatto al datore di lavoro”.

Più informazioni
commenta