Attualità

Rocca Priora – L’impianto natatorio è già realtà. Sabato 9 gennaio il taglio del nastro ufficiale

piscina rocca priora

piscina rocca prioraSi svolgerà sabato 9 gennaio l’inaugurazione della nuova piscina comunale di Rocca Priora, in via dell’Arenatura. Sono stati infatti terminati i lavori per l’impianto comunale, che è già attivo da circa tre mesi, con l’ultimazione delle opere esterne.

Sabato 9 gennaio prossimo, alle ore 11,00, tutta la cittadinanza è invitata all’inaugurazione della nuova piscina comunale a cui parteciperanno il sindaco Damiano Pucci, l’assessore alle Opere Pubbliche, Claudio Fatelli, la Giunta comunale, e i vertici della Regione Lazio.

“E’ davvero una grande soddisfazione – ha detto il sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci – poter inaugurare ufficialmente questa grande opera pubblica che la nostra comunità e tutto il territorio aspettava da tempo. Il primo ringraziamento va alla Regione Lazio – ha continuato il sindaco – il cui finanziamento ci ha permesso di avviare questa realizzazione. Un doveroso ringraziamento poi a tutti coloro che si sono spesi per portare a termine i lavori in tempi davvero brevi: progettisti, impresa costruttrice, tecnici comunali e gli assessori alle opere pubbliche che si sono succeduti in queste due consiliature.  La nuova piscina comunale – ha concluso il sindaco – è davvero un esempio virtuoso di risorse pubbliche ben utilizzate che vanno ad ampliare l’offerta sportiva per i cittadini del nostro paese e anche dei comuni limitrofi.”

 
Più informazioni