Attualità

Frascati – Pista di pattinaggio, al via i lavori per la riparazione di piazza San Pietro

Lavori piazza San Pietro (2)

Lavori piazza San Pietro (2)L’Amministrazione comunale di Frascati ha diramato una nota sui danni provocati dallo smantellamento della pista del ghiaccio, che tante polemiche ha suscitato in queste ultime settimane, tra lo stupore e la rabbia dei cittadini.

“”Iniziano oggi – si legge nella stessa – i lavori per la riparazione di Piazza San Pietro, dopo i danni provocati dallo smantellamento della pista di pattinaggio sul ghiaccio realizzata per il periodo natalizio. Durante i prossimi giorni verranno ultimati i lavori di risistemazione della pavimentazione e, subito dopo quelli per la risistemazione delle panchine. L’opera di rifacimento sarà totalmente a carico della ditta responsabile della pista di pattinaggio”. 

“L’amministrazione Comunale – guidata dal sindaco Alessandro Spalletta – esprime tutta la sua insoddisfazione verso la ditta per il modo in cui si sono svolti i lavori di smontaggio della pista rispetto agli accordi presi, l’amministrazione inoltre assicura i cittadini che i lavori per la sistemazione della piazza saranno ultimati nel più breve tempo possibile e saranno totalmente a carico della ditta responsabile”.