CRONACA

Albano – Si schianta con la figlioletta di 6 anni dopo aver imboccato contromano una rotatoria

Incidente Castel Gandolfo

Incidente Castel GandolfoDopo il ciclista investito l’altro giorno (LEGGI QUI) ancora un terribile incidente stradale nella zona dei Castelli lungo la direttrice della Nettunense.

Questa volta l’incidente è avvenuto lungo la via del Mare, a poca distanza dalla provinciale, lungo la strada che collega Albano e Pavona.

Da una prima ricostruzione un 39enne di Pomezia, che si trovava in sella al suo scooter con a bordo anche la figlioletta di appena 6 anni, avrebbe imboccato contro mano una rotatoria, scontrandosi inevitabilmente contro la Renault Twingo guidata da un 45enne di origini romene. 

Rovinosa la caduta a terra di padre e figlia, scaraventati sull’asfalto dopo un ‘volo’ di qualche metro. Entrambi feriti gravemente sono stati portati al Pronto Soccorso del “San Giuseppe” di Albano, dove le loro condizioni non farebbero comunque temere per la loro vita. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di Castel Gandolfo ed Albano, che hanno predisposto anche l’alcool test e l’esame tossicologico per i due conducenti.