POLITICA

Silvestroni ‘bacchetta’ Gasparri: ‘Carnevale è finito, di cosa parla?’

Marco Silvestroni
 gasparriMaurizio Gasparri, è risaputo, è uno capace di uscirsene con frasi che spesso e volentieri non lasciano inerme gli ascoltatori o i suoi dirimpettai. Da uno che di sera si mette a twittare un insulto ai Pooh, definiti da ‘ospizio’, d’altronde, c’è da aspettarsi di tutto. 
Marco Silvestroni, capogruppo di Fratelli d’Italia presso l’Area Metropolitana di Roma, ha replicato piccato alle affermazioni del senatore Gasparri sul capogruppo di Fratelli d’Italia Fabio Rampelli.  
“Il senatore Gasparri parla di ricatti da parte di FDI e di brutte figure del nostro partito – premette Silvestroni -. Contestualmente annuncia la volontà di sostenere la Meloni se lei fosse disponibile a candidarsi. In caso contrario andrebbe presa sul serio l’ipotesi di scegliere Marchini. Il senatore, in ultimo, si stupisce che il nostro movimento non condivida questa sua posizione. Visto che carnevale è finito la domanda sorge spontanea: caro senatore Gasparri sa che Marchini non avrebbe sostenuto la Meloni o qualsiasi candidato del centrodestra in nessuna circostanza? Perché allora le risulta strano che Meloni o l’intero centrodestra ritengano impensabile un sostegno a lui? La reciprocità dovrebbe essere una precondizione ovvia che tutti, anche i più faziosi simpatizzanti del giocatore di polo nel centrodestra, dovrebbero pretendere. Ricordo al senatore, con rispetto per l’età e l’esperienza, che consegnarsi all’avversario non è il modo più utile a far trionfare la propria parte”.