CRONACA

Due arresti per droga tra Velletri e Lariano: fermati un 34enne e un 40enne

droga velletri

  

droga velletri

Il materiale rinvenuto 

Nuove operazioni finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sono state portate a termine dagli uomini del commissariato di Polizia di Velletri, diretti dal Vice Questore Aggiunto, Roberto Cioppa. 

Nella giornata di ieri, intorno alle 17.30, la volante, in transito su via Fontana della Rosa, ha fermato un cittadino sospetto, durante un  normale controllo del territorio. L’uomo, un 34enne nato e residente a Velletri, si è subito mostrato nervoso alla vista degli agenti, i cui sospetti sono poi stati suffragati da quanto ritrovatogli addosso: l’uomo nascondeva infatti 4 pezzetti di hashish del peso di circa 2 grammi ciascuno, portando con se anche delle banconote di piccolo taglio.

Ne è scaturita una perquisizione domiciliare dove gli operanti hanno trovato, celato all’interno della vasca da bagno, circa mezz’etto di hashish, quantità che ha fatto scattare l’arresto.

Nella stessa giornata, più o meno alla stessa ora,   gli uomini del commissariato veliterno hanno fermato a Lariano un 40enne, nato a Velletri e residente a Lariano, mentre in sella al suo ciclomotore era intento a vendere della droga. Una volta fermato sono stati rinvenuti nelle sue tasche due pezzi di hashish del peso di 13 e 2 grammi. Anche in questo caso ne è scaturita una  perquisizione domiciliare che ha dato esito positivo. Infatti all’interno di un pensile della cucina sono stati rinvenuti circa 15 grammi di hashish divisi in tre pezzetti. Durante i controlli rinvenuto anche un coltello sulla cui lama sono state trovate tracce della sostanza più un bilancino di precisione. In giardino, sotto ad una mattonella, gli agenti hanno scovato un panetto di hashish di circa 1 etto e mezzo. Anche in questo caso è scattato l’arresto.