Attualità

Lariano – Maria Maddalena Adomatis è la nuova presidente del Centro Anziani

adomatis pres centro anziani

adomatis pres centro anzianiE’ una donna , Maria Maddalena Adomatis, a mettere fine al lungo periodo di commissariamento del centro sociale anziani “Tiberio Bartoli” di Lariano, dove si sono finalmente svolte regolari elezioni come da regolamento redatto nel 2014. 

 Il centro sociale larianese era stato spesso al centro della disputa politica per le accuse di contaminazione dell’organo gestionale che provenivano dalla minoranza consiliare, che avrebbero aperto poi a lacerazioni interne e a ben oltre tre anni di commissariamento. A decidere il cambio di sorti in seno alla dirigenza del centro anziani era stata l’Amministrazione stessa, che a ottobre dello scorso anno aveva approntato una mozione, approvata poi all’unanimità da tutto il Consiglio comunale, che richiedeva a stretto giro la fine del periodo commissariale.

I membri del comitato di gestione eletti sono: Mario Abbafati, Adua Sciotti, Rolando Colasanti, Paolo Prati, Filiberto Barletta e Franca Cecinelli mentre quelli del comitato di garanzia sono Franco: Bastianelli, Giorgio Crocetta e Secondo Anselmi.

M.E.