CRONACA

Albano – Era scomparso da 3 giorni: ritrovato l’80enne ‘finito’ a ‘Chi l’ha Visto?’

franco poli

franco poliTutto è bene quel che finisce bene. E’ proprio il caso di dirlo in merito alle sorti di Franco Poli, l’80enne di Albano di cui si erano perse le tracce nei giorni scorsi, tanto da scomodare persino la redazione di ‘Chi l’ha Visto?’ che ne aveva parlato nella puntata di mercoledì, lanciando un appello in vista del suo ritrovamento, che si è fortunatamente concretizzato nella giornata di venerdì, quando l’uomo è stato ritrovato dai suoi familiari, visibilmente scossi per quei 3 giorni senza più notizie sulle sorti del congiunto. 

Se è ancora un mistero cosa sia accaduto nei giorni precedenti si sa per certo che l’uomo è stato recuperato sulla via Ardeatina, a bordo della sua Fiat Punto, ancora in stato confusionale. Proprio lui aveva avvertito i familiari la sera prima, riuscendo a ricordare il numero di telefono, poi comunicato ad un uomo di passaggio, che lo avrebbe soccorso prima del ritorno a casa, che sarà però preceduto da un controllo in Ospedale. 

Al momento di far perdere le proprie tracce l’uomo, che non aveva con se neppure un telefono cellulare, sarebbe dovuto andare a prendere l’ex badante della moglie, venuta a mancare qualche tempo  fa. L’appuntamento era alla stazione  di Albano, ma l’uomo non è mai arrivato a prendere la donna, fino a scomparire nel nulla, prima del definitivo e lieto ritrovamento.

 

Più informazioni