Cultura

Velletri – A Porta Napoletana inaugurata la mostra fotografica ‘Monocromia’ dell’associazione ‘Click’

mostra porta napoletana

mostra porta napoletanaE’ stata inaugurata nella mattina di sabato 12 marzo, a Velletri, nei locali di Porta Napoletana, la mostra fotografica “Monocromia”, organizzata dall’Associazione Culturale “Click !”.
Una ventina di autori, in gran parte fotoamatori, esporranno le loro bellissime foto fino al 3 aprile, con il patrocinio dell’assessorato alla cultura e la collaborazione dell’Associazione “Amici di Ratatouille”. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e sabato e domenica 10-12 e 16-19.

All’interno dei locali si potranno ammirare i percorsi fotografici degli autori con le foto in bianco e nero e degustare anche alcuni prodotti tipici locali.

mostra porta napoletana 3

Il fotoreporter Luciano Sciurba, al centro, con l’assessore alla cultura Ilaria Usai e il fotoamatore Matteo Paganucci

In un angolo della struttura si trova anche una mostra dedicata alla tradizionale Festa delle Camelie. All’inaugurazione hanno partecipato oltre a tutti gli autori e al presidente dell’Associazione Paolo Pace, anche l’assessore alla cultura del comune di Velletri Ilaria Usai e il fotoreporter del Messaggero Luciano Sciurba, che ha incontrato i fotoamatori ed ha avuto parole di apprezzamento per la bella iniziativa fotografica organizzata.

mostra porta napoletana 2