CRONACA

Velletri – Auto sbanda e finisce contro il distributore della Total in via Appia Nord: s’allaga la carreggiata e intervengono i pompieri

incidente aria fina

incidente aria finaSono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di stanza a Velletri per mettere riparo a quanto accaduto nella serata di sabato sulla statale Appia, nel tratto compreso tra Velletri e Genzano, all’altezza della zona tra l’Aria Fina e l’incrocio tra Colle Noce, Colle Ionci e Colle dei Marmi. Proprio all’altezza dell’area di servizio della Total una Bmw ha perso il controllo, finendo contro la colonnina dell’adiacente distributore, terminando la sua corsa proprio nel mezzo della corsia. Ad accorgersi di quanto accaduto, visto il fragore dell’impatto, sono stati alcuni residenti, che già qualche anno fa assistettero ad una scena simile, sebbene quella volta il tutto finì con un incendio.

Dalla colonnina è fuoriuscita acqua, i cui schizzi hanno allagato l’intera carreggiata della statale. Sul posto, poco dopo,  oltre ai pompieri anche gli agenti del Commissariato di Polizia e i Carabinieri di stanza a Velletri, che si sono messi sulle tracce dei due occupanti dell’autovettura, che dopo l’impatto sono stati visti fuggire a piedi in direzione Velletri.

pompieri

incidente distributore

Più informazioni