POLITICA

Marino – Marconi (Fdi): ‘Fdi sosterrà Sabrina Minucci come candidato Sindaco. Con noi anche Arianna Esposito’

sabrina minucci

 

Maurizio Marconi con Giorgia Meloni

Maurizio Marconi con Giorgia Meloni

E’ finalizzata a mettere in campo “una azione di forte rinnovamento nel metodo gestionale della pubblica amministrazione” la scelta del Coordinamento Comitati Territoriali del Comune di Marino, riassunta dal portavoce cittadino di Fratelli d’Italia, Stefano Maurizio Marconi, in accordo con la Costituente Provinciale, di sostenere la candidatura a sindaco di Sabrina Minucci. Una scelta condivisa quindi con Marco Silvestroni, che nasce dalla constatazione che “la disaffezione alla partecipazione della vita politica del proprio territorio sta allontanando i cittadini dall’impegno diretto all’amministrazione del proprio comune”.

sabrina minucci

Sabrina Minucci

La scelta è partita dalla constatazione “che molti cittadini esprimono il loro disappunto rinunciando a dare credibilità ad alcuni esponenti politici, rifugiandosi in un considerevole e preoccupante numero di schede bianche o di astensione al voto”. “Così facendo Fdi-An Marino intende ridare fiducia alla gente e comunica contestualmente che Arianna Esposito, con gran parte del suo gruppo, confluirà in Fratelli d’Italia, accettando la collaborazione nel coordinamento, sia politico sia amministrativo, durante le fasi evolutive della campagna elettorale imminente”.

La nota di Stefano Maurizio Marconi si chiude con un appello ai cittadini: “Certi che con Arianna il Movimento troverà nuova linfa per il rinnovamento della nostra area politica, e sicuri che in molti credono nel nostro progetto, vi invitiamo a contattarci ed impegnarvi, insieme a noi, per il raggiungimento di questo obiettivo”.