Cultura

Musica – ‘Zaino’, la nuova hit del rapper veliterno Davide Borri

davide borri

zainoE’ uscito lunedì 11 aprile e non sta affatto tradendo le attese, incamerando tanti ‘like’ ed altrettanti download, il nuovo singolo di Davide Borri, il rapper veliterno che sta confermando le sue enormi qualità, sfornando una nuova hit nel suo già apprezzabile repertorio. Zaino’ (clicca qui per guardare il video su youtube) il titolo dell’ultimo singolo del 32enne, che aveva coltivato il sogno di presentarlo a San Remo, dove non avrebbe certo sfigurato. Il video, ambientato ai piedi del Gran Sasso, la cima per eccellenza degli Appenini, è stato girato con la regia di Davide Fara. Il singolo è già stato ‘mandato’ su diverse radio ed è già disponibile su iTunes e Google Play Store. 

Clicca sul link seguente per leggere la storia di Davide, riassunta con le sue parole.

Velletri – Davide Borri, alla conquista di un sogno sulle note della musica

davide borri

Davide Borri è un rapper/cantautore nato in provincia di Roma.
Registra i primi brani a 16 anni gravitando nel mondo dell’hip hop capitolino.
Nel 2008 inizia la collaborazione con m2oRadio e in particolare nel Provenzano dj show. Scrive e manda in onda piu di mille canzoni nello spazio “Cnn da strada”.
La rubrica è il primo esempio di notiziario radiofonico giornaliero in rima dove tratta tantissime tematiche passando dalla satira alla denuncia e sperimenta il rap su ogni genere di base musicale. Oggi l’appuntamento è settimanale all’interno di Stanza Selvaggia con Fabio De Vivo e Selvaggia Lucarelli.
Nel 2014 esce il suo primo album indipendente dal titolo START.
Nel 2015 traspone in brani rap 6 monologhi di Shakespeare in “To be or note” in scena al Piccolo Teatro di Milano e con i conseguenti workshop legati allo spettacolo porta il rap nelle scuole medie e superiori.

Più informazioni