POLITICA

Marino – Bagno di folla per Stefano Cecchi. Tante le liste che lo appoggiano

presentazione cecchi marino

presentazione cecchi marinoParte del centrodestra marinese raduna le truppe e lancia ufficialmente la candidatura di Stefano Cecchi. Centinaia e centinaia le persone che hanno partecipato all’evento organizzato in serata a “Lo Zodiaco” di via Nettunense, continuando una scia di altisonanti numeri che, tramandati da predecessore a successore, sono passati dal Consigliere regionale di Forza Italia Adriano Palozzi, presente all’incontro, a Cecchi, passando per Silvagni.

Una mobilitazione importante, a cominciare dallo stuolo formato dalle tante liste della coalizione che appoggiano il candidato sindaco , denominata “Officina delle Idee”, ai tanti intervenuti che, volente o nolente, lanciano un messaggio forte e chiaro da parte del centrodestra che ha saputo – molto più degli altri – “reggere botta” e andare oltre. 

cecchiIndividuato come la persona più adatta per fare sintesi, dall’alto della sua lunga esperienza amministrativa,  Cecchi ha dichiarato alla nutrita folla di voler iniziare un percorso condiviso volto al superamento dei problemi, con l’obiettivo di rendere Marino più bella e vivibile.

Durante l’incontro sono intervenuti i rappresentanti delle liste che appoggiano Cecchi: “Costruiamo il Decentramento”, “Cecchi sindaco”, “Idee Nuove Palozzi con Cecchi”, “Forza Italia”, “Movimento Civiltà Democratica”, “Movimento 2.0”, “Quantico Marino”, “Marino Sociale”, “Cuoritaliani”, “Realtà Nuova Marino” e “Giovani per Marino”, unitamente al coordinatore di “Officina delle Idee”, Salvatore Pruiti.