CRONACA

13enne investito tra Lariano e Velletri: trasportato in eliambulanza al ‘Bambin Gesù’

Incidente catalini
eliambulanza velletriE’ stato trasportato presso l’ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma in eliambulanza, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico, il ragazzino di 13 anni che è stato investito in via Catalini, nella zona di Contagocce, ai confini tra Velletri e Lariano, nel tardo pomeriggio di oggi.
L’adolescente, dapprima trasportato all’ospedale ‘Paolo Colombo’, vista la gravità delle ferite riportate, è stato condotto verso il campo sportivo veliterno, dove ad attenderlo vi era l’elisoccorso, che si è levato in volo verso il noto nosocomio romano. 
Incidente Classe ADa una prima ricostruzione a centrarlo è stata una Mercedes Classe A, guidata da un 21enne albanese, che, a detta di alcuni, procedeva a velocità piuttosto sostenuta e ha centrato il giovanissimo in pieno, facendolo sbalzare in avanti una decina di metri. Il giovanissimo, di Lariano, era in visita dai nonni, mentre l’albanese, residente a Giulianello, viaggiava in direzione di Velletri. Leggermente ferito l’albanese, poi portato all’ospedale di Velletri con lievi contusioni. Sul posto i Carabinieri del Reparto Radiomobile di Velletri, che hanno svolto tutte le indagini e fatte i rilievi, procedendo poi alla denuncia del giovane albanese.
Incidente catalini

 

Più informazioni