CRONACA

E’ morto il 39enne di Grottaferrata travolto da un furgone sulla Casilina

suicidio valmontone

suicidio valmontoneE’ deceduto il 39enne di Grottaferrata, M.F., che nella giornata di ieri a Valmontone è stato investito da un furgone Iveco Daily all’altezza del chilometro 46.600 di via Casilina. I dettagli dell’incidente hanno fin da subito lasciato presagire che l’uomo, un cuoco della zona che di recente aveva aperto un bar ricevitoria, abbia volontariamente fermato la sua auto dopo essere uscito di casa per andare a lavoro, intorno alle ore 16, per poi scendere e attendere sull’asfalto di essere travolto. 

Immediatamente soccorso e trasportato in elicottero al Policlinico Umberto I, l’uomo è deceduto poco dopo per le gravi ferite riportate.

Una tragedia dai contorni di un suicidio che lascia spiazzati, nel dolore, parenti e amici. L’uomo lascia una moglie e due figlie. Sul corpo è stata predisposta l’autopsia, che potrà dare maggiori elementi e dettagli sulla dinamica dell’accaduto. 

Interrogato dagli agenti della Polstrada, l’uomo alla guida del furgone, in evidente stato si shock, ha riferito di non aver potuto evitare di travolgere il 39enne, che si era diretto inspiegabilmente verso la strada.

 

Più informazioni