CRONACA

Lariano – La rotatoria di piazza Sant’Eurosia miete la prima ‘vittima’: donna ricoverata dopo essere stata investita

ambulanza

Un'ambulanzaTanto tuonò che piovve, verrebbe da dire, dopo che in mattinata, proprio pochi minuti fa, la vituperata e contestata viabilità di piazza Sant’Eurosia, a Lariano, è stata teatro di un incidente del quale ha fatto le spese una donna, che attraversando la strada è entrata in rotta di collisione con una Chevrolet Matiz, secondo una dinamica che è al vaglio degli agenti della Polizia Locale, prontamente intervenuti. Non sono mancate aspre polemiche da parte dei cittadini presenti, alcuni dei quali, mentre la donna veniva immobilizzata e portata via in ambulanza, hanno ribadito la propria contrarietà ad una rotonda che, a detta di tanti, non avrebbe centrato affatto gli obiettivi per la quale era stata ideata e costruita.

Giusto ieri, sul nostro quotidiano telematico, ospitavamo un articolo di Gianni Sidoti (CLICCA QUI PER LEGGERLO) in cui lo stesso metteva in guardia dal caos generato dalla rotatoria, complice anche la confusione tra alcuni automobilisti e, di converso, tra i pedoni. 

Quanto all’episodio di cronaca la donna è stata trasportata presso il Pronto soccorso dell’Ospedale di Velletri, dove è stata presa in cura dal personale medico. Le sue condizioni, così confermato dagli agenti di Polizia locale accorsi sul luogo del sinistro, non sarebbero tali da farla ritenere in pericolo di vita, sebbene i politraumi ne abbiano reso necessario il ricovero.

Lariano – L’assessore Ferrante Carrante: ‘La rotatoria funziona ed è apprezzata’

Lariano – In tanti protestano contro la rotatoria in piazza Sant’Eurosia: ‘Altro che snellimento del traffico’

Più informazioni