Attualità

Lariano – Entra nel vivo la 7^ Sagra della Pizza e della Birra: stasera ‘Lariano’s Got Talent’

sagra pizza lariano

 

sagra pizza larianoContinua con un ottimo riscontro di partecipazione la 7^ edizione della Sagra della Pizza e della Birra di Lariano. Questa sera, dopo la prima tappa di ieri, prosegue il divertimento  con l’evento “Lariano’s Got Talent (“Stasera mi butto”) con la possibilità dei vari partecipanti di esibirsi nelle specialità per cui si ha più attitudine. L’evento organizzato dall’associazione Sagra della Pizza, guidata dal presidente Paolo Anselmi, è ospitato nella location di via Sandro Pertini (adiacenze ex sede ferroviaria e in prossimità con l’incrocio con via Napoli). Per i convenuti ci sarà la possibilità di degustare ben dieci tipi di pizza diversi: dalla classica Margherita alla Biancaneve, passando per la Napoli, ed arrivando alla pizza inglese, alla spagnola, e a tante altre ancora, con pizza tonda a partire da 5 euro. Poi menù e pizza per celiaci, fritti per tutti i gusti e tanta ottima birra, con cinque postazioni di birre diverse.

sagra pizza larianoRicca la dotazione, a partire da un ampio parcheggio nell’area sagra, ed una struttura coperta con ben 800 posti a sedere. Oltre all’area spettacoli con il palco, tutte le sere si possono guardare le partite degli Europei sul maxischermo, potendo poi muoversi tra stand espositivi ed area giostre.

I prossimi appuntamenti:

Mercoledì 15 giugno, alle 21, serata allietata dall’evento Lariano’ s Got Talent.

Giovedì 16 giugno, alle 20, premiazioni corsa del Passatore e alle 21 spettacolo musicale con Sballo Terapia Band.

Venerdì 17 giugno, alle 21, spettacolo musicale Alpre’ s e Nada dal liscio al rock.

Sabato 18 giugno, alle 20.30, esibizione scuola di ballo di Elisabetta Barbaro e a seguire Music Ranch serata musicale con i suoi allievi.

Domenica 19 giugno, alle 10, raduno auto storiche di Rocca di Papa e ore 11 corso gratuito amatoriale per pizzaioli. Alle 19.30 esibizione e ballo in piazza scuola Wild Fire Country Line Dance. Alle 21, infine, chiusura con lo spettacolo musicale Giada e i Blue Note.

Gli stand gastronomici sono aperti dalle 18 alle 24 e la domenica anche a pranzo dalle ore 11. 

SAGRA PIZZA LARIANO
SAGRA PIZZA LARIANO
SAGRA PIZZA LARIANO
SAGRA PIZZA LARIANO

 

Più informazioni