POLITICA

Marino – Anche Colizza svela la sua Giunta. Che farà ora la candidata Di Giulio?

movimento cinque stelle marino in piazza

movimento cinque stelle marino in piazzaAnche il grillino Carlo Colizza, candidato a sindaco a Marino in attesa del ballottaggio del 19 giugno contro la candidata del centrosinistra Eleonora Di Giulio, prima di tuffarsi nel bagno di folla in piazza San Barnaba, coi big del suo partito, ha reso nota la sua Giunta in caso di vittoria, assegnando già le rispettive deleghe (stessa cosa fatta anche a Rocca di Papa dalla candidata Sciamplicotti, limitatamente però ai nomi). 

Il vicesindaco sarà Paola Tiberi, prima delle elette in Consiglio cui andrebbe Cultura, Scuola e Spettacolo), affiancata da 4 esterni che non sono passati per il voto cittadino, Barbara Cerro ai Servizi sociali, Adolfo Tammaro ai Lavori pubblici, Daniele Ciolfi al Bilancio, Ada Santamaita al Commercio e attività produttive.

La delega all’Urbanistica, che a Marino si identifica prima di tutto con il Divino Amore e le lotte condotte negli ultimi anni contro la cementificazione, rimarrebbe in capo a Colizza stesso. 

Ieri sul palco, a sostenere l’avvocato pentastellato marinese  c’era tra gli altri anche il portavoce della Camera dei Deputati, Alessandro Di Battista.

Sarà interessante vedere ora le prossime mosse dell’avversaria Di Giulio, se deciderà cioè di fare altrettanto, indicando i suoi nomi prima della votazione finale.

Più informazioni