Attualità

Genzano – Il Centro Anziani ringrazia gli agenti della Polizia Locale Toti e Carloni

centro anziani genzano _ premiazione

centro anziani genzano _ premiazioneSono stati consegnati ieri pomeriggio alla presenza del sindaco Flavio Gabbarini e dell’assessore ai servizi sociali Emiliano Bernoni gli attestati di encomio e ringraziamento ai due agenti della polizia locale che durante l’anno hanno incontrato gli anziani del posto presso il loro Centro Sociale di via Bruno Buozzi e alla Sala dell’Enoteca Comunale.

Il maresciallo Marco Toti e l’agente Gabriele Carloni hanno ricevuto il ringraziamento e l’apprezzamento oltre che dall’amministrazione comunale anche da tutti gli iscritti dell’affollato Centro Anziani .

“Abbiamo molto apprezzato le lezioni didattiche informative su argomenti come truffe agli anziani, sicurezza stradale, uso di internet, disposizioni di legge di funzione pubbliche e le tante altre nozioni pratiche che ci hanno impartito” hanno dichiarato gli arzilli nonnetti.

Agli incontri con gli anziani del territorio hanno partecipato durante l’anno anche la polizia di stato e la squadra scientifica di Velletri.

Più informazioni