Attualità

Solidarietà, Velletri-Lariano: partite le attività per i ragazzi della L.A.I.C. grazie ai fondi di ‘Meravigliosamente Insieme’

laic2

laic2

È partito nei giorni scorsi il progetto in favore della L.A.I.C., Libera Associazione Invalidi Civili, finanziato grazie ai fondi raccolti durante la serata di solidarietà organizzata da Ylenia Galli presso il Teatro Aurora. ‘Meravigliosamente insieme’ fu il titolo della serata-evento andata in scena ad aprile (LEGGI QUI), e meravigliosamente insieme è il destino di chi ha preso parte all’iniziativa, con alcuni giorni di attività presso la palestra dell’istituto agrario di Velletri, dove praticare diverse attività, sportive e ludiche, e un’altra giornata presso una fattoria didattica, dove poter preparare il formaggio e fare altre attività con gli animali. Nel mezzo altri giorni al Parco dell’Ontanese, a Lariano, dove poter fare attività all’aperto con vari animatori.

laicDopo la prima settimana, andata a gonfie vele, i ragazzi torneranno un’altra settimana a fare attività grazie a quanto ricavato nelle attività benefiche portate avanti da Ylenia Galli, che ancora una volta ha inteso ringraziare gli sponsor ufficiali: da Daniele Ficcardi dell’Rx team radiologia domiciliare al centro sportivo ‘Maracanà’, passando per l’agenzia di viaggi ‘Le gite di Bamatour’ e Pastificio Del Monte. Un grazie collettivo anche ai cantanti che si esibirono quella sera, oltre a tutte le persone che con la loro presenza in platea hanno permesso la raccolta fondi.

laic3

LAIC SETTIMANA

Velletri – Solidarietà, raccolti oltre 800 euro nella serata di beneficenza ‘…meravigliosamente insieme…’ (FOTO)

Più informazioni