CRONACA

Tragedia tra Marino e Ciampino: muore il 28enne Mattia Carbonari. Sarebbe diventato papà tra pochi giorni

mattia
incidente stradale

I rilievi da parte degli agenti della Polizia locale appena dopo il tragico incidente. Nella foto della Dacia Duster, fermatasi appena dopo l’impatto, e la moto del giovane, finita dall’altra parte della carreggiata

Ancora una tragedia sulle strade dei Castelli. Nel pomeriggio di ieri, lunedì 1° agosto, in via del Sassone, il 28enne Mattia Carbonari ha perso la vita in un terribile incidente stradale lungo la strada che collega la via Appia, all’altezza di Frattocchie, con la via dei Laghi, nel territorio del Comune di Ciampino.

Schermata 2016-08-02 alle 11.51.26Al giovane, che viaggiava in direzione della via dei Laghi, al raggiungimento della quale mancavano non più di 200 metri, è stato fatale l’impatto del suo scooter, uno Yamaha T-Max, con la Dacia Duster guidata da un 70enne del posto. Il 28enne, residente in zona Morena, nulla ha potuto fare per evitare l’impatto con la vettura quando questa, proveniente in senso contrario, ha svoltato a sinistra per immettersi nel distributore di carburanti della Repsol. 

Matti CarbonariInevitabile, a quel punto, l’impatto, che è stato mortale per il giovane, che è deceduto all’istante, rendendo vano l’arrivo dell’eliambulanza. Sul posto sono giunti con celerità gli agenti della Polizia Locale, diretti dal comandante Roberto Antonelli, che hanno effettuato i rilievi.

La strada dove è avvenuto l’incidente non è affatto nuova ad incidenti, nonostante nel tempo si siano presi diversi provvedimenti, come anche un autovelox apposto nei pressi, finalizzato proprio a limitare la velocità. 

mattiaIl giovane, che era convolato a nozze nel mese di maggio, lascia la sua giovane sposa, che proprio tra pochissimi giorni, essendo al nono mese di gravidanza, metterà alla luce il loro primogenito, costretto a crescere senza l’amore del papà, la cui vita si è spenta sul catrame di un asfalto che già troppe vittime ha mietuto. Un epilogo davvero crudele, per una famiglia che avrebbe meritato ben altro destino.

studioerika

commenta